CALIMERO

CALIMERO

lunedì 27 maggio 2013

GRAZIE...

In questo post voglio ringraziare tutti i bambini della scuola S.Francesco che hanno partecipato al concorso "GIOVANI SCRITTORI":

Giorgia, Martina, Loris, Elisa V, Giulio, Gloria, Federica, Alice M, Mathias, Emma, Elisa G., Andrea, Chiara, Jessica, Morgan, Jacopo, Giulia, Leon, Falila, Rita, Laura, Mateo, Oscar, Silvia, Diana, Rosario, Cristian, Elise, Ilaria, Stefano, Berfin, Daniel e Sofia.

La vostra partecipazione mi ha fatto molto piacere e tutte le storie che avete scritto mi hanno tenuto compagnia in queste ultime settimane.
Continuate a impegnarvi per esprimere al meglio le vostre idee e per condividerle con gli altri attraverso la scrittura.
E, se volete diventare davvero dei bravi scrittori, ricordatevi di leggere molto: non esistono scorciatoie!

Un grande abbraccio a tutti voi,
maestra Sara



5 commenti:

  1. Ciao Sara,sono Elise e volevo dirti che,secondo me, in questo concorso hanno partecipato in molti,perche' sapevano che tu avresti cercato di far vincere tutti,ma che non era possibile;inoltre credo che tu abbia fatto una scelta davvero molto difficile,perche' sono sicura che anche altre storie meritavano d essere premiate!!!!!!!!!!!!!!
    Noi ti dovremmo ringraziare,perche' hai fatto un ottimo lavoro e ti sei impegnata al massimo per realizzare tutti i book-trailer(che sono venuti benissimo!!)e anche i giochi e gli e-book(anche quelli fantastici!!).
    Grazie per tutto questo!!!!
    Ciao e a presto,Elise

    RispondiElimina
  2. Sara sei stata bravissima nella realizzazione dei book trailer sono venuti benissimo e sei stata anche molto brava nelle scelta difficile che dovevi fare perché sono sicura che altri testi erano alle altezze di vincere il premio non so come faremo tutti noi di quinta il prossimo anno senza di te UN BACIO VAANESSA

    RispondiElimina
  3. Care Elise e Vanessa,
    grazie per i complimenti...siete molto gentili!
    Il prossimo anno verrete a trovarmi sul blog, ci sarà sempre posto per un vostro commento!
    Un caro saluto e a presto,
    maestra Sara

    RispondiElimina
  4. ciao maestra sara sono Gemma vorrei chiederti se potevi organizzare un altro concorso, mi sarebbe piaciuto partecipare a questo solo che non mi sono organizzata bene e non ho potuto.

    by by Gemma, grazie

    RispondiElimina
  5. Cara Gemma,
    purtroppo è tardi per organizzare un altro concorso...forse il prossimo anno...ma di certo tu avrai altri impegni!...
    A domani,
    maestra Sara

    RispondiElimina

Chi commenta con l'account Blogger o Google+ pubblica il link del proprio profilo.
Info sulla Privacy