CALIMERO

CALIMERO

giovedì 17 marzo 2016

ARTICOLI DETERMINATIVI E INDETERMINATIVI

In questo post trovate una selezione di giochi sugli articoli determinativi e indeterminativi presenti sul sito "Baby Flash".
Buon divertimento...

Articoli determinativi

- SCEGLI L'ARTICOLO DETERMINATIVO

- SCRIVI L'ARTICOLO DETERMINATIVO


Articoli indeterminativi

- SCEGLI L'ARTICOLO INDETERMINATIVO

- SCRIVI L'ARTICOLO INDETERMINATIVO


Articoli determinativi e indeterminativi

- SCEGLI L'ARTICOLO

- L'ARTICOLO SBAGLIATO

- GLI ARTICOLI SBAGLIATI


Adesso prova ad analizzare gli articoli con questo gioco...

- ANALISI GRAMMATICALE



5 commenti:

  1. Sara mi sto divertendo un mondo con I giochi del blog . Solo che non sapevo fare questa pagina qui ho capito tutti I ragionamenti . ROMINA AHI 3*A
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. SAi Sara hai fatto bene a mettere i giochi con gli articoli:sono davvero belli!!Io infatti gli ho fatti tutti!!!!!!Un bacione!

    RispondiElimina
  3. CIAO SARA I GIOCHI MI PIACCIONO UN SACCO!!!!!!

    RispondiElimina
  4. CIAO SARA
    i tuoi giochi mi piacciono tanto !!!
    aspetto che tu ne metta dei nuovi parche' i giochi che metti tu sul blog sono sempre bellissimi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Maestra Fabrizia25 marzo 2016 22:49

    Bimbi e' bellissimo vedere come vi impegnate e divertite nello stesso tempo. Sono felice! Continuate così.... A presto!

    RispondiElimina