CALIMERO

CALIMERO

mercoledì 2 gennaio 2013

LONDON GAME

Ho preparato due nuovi giochi utilizzando alcune immagini di Londra.
Le immagini sono in formato PDF quindi potrete stamparle, ritagliarle e decidere se utilizzarle per il gioco del MEMORY o della TOMBOLA.
Questi giochi possono essere utili ai bambini che stanno studiando Londra in inglese ma anche a tutti i bambini, grandi e piccini, che vogliono esercitarsi nelle attività di confronto e classificazione.

Consiglio di plastificare le immagini o di incollarle su un cartoncino per renderle più resistenti e adatte al gioco.

Cliccate sulle immagini per aprirle e buon divertimento!


          


2 commenti:

  1. GLORIA MOLINI DELLA CLASSE 5A SAN FRANCESCO7 gennaio 2013 18:47

    Buongiorno Sara e' arrivato babbo natale da te? Da me sì e mi ha regalato il lettore dvd quello che si attacca in macchina.
    Ho visto adesso su calimero che hai messo fuori un altro gioco nuovo ma come funziona? Domani a scuola me lo fai vedere.

    RispondiElimina
  2. Cara Gloria,
    purtroppo quest'anno Babbo Natale non è passato da casa mia, forse perché mi sono scordata di scrivergli. Tu invece sei stata molto fortunata perché hai ricevuto un bellissimo regalo.
    Il nuovo gioco che ho pubblicato (quello con le foto di Londra) non si esegue al computer ma bisogna stamparlo e ritagliare le immagini per poter giocare a MEMORY o a TOMBOLA. Se hai la stampante puoi provare a stamparlo e a giocarci col tuo fratellino.
    Ciao e a presto,
    maestra Sara

    RispondiElimina